Nella zona semicentrale di Paderno Dugnano proponiamo uno spazioso tre locali inserito in un contesto condominiale degli anni ‘70 in mattoncino a vista.
Posto all’ottavo ed ultimo piano con esposizione prevalente a sud-est, l’appartamento gode di una eccezionale luminosità e di un altrettanto notevole panorama da tutti i locali che lo compongono. La soluzione si presenta con ingresso su uno spazioso disimpegno che permette l’accesso a tutti i locali: ampio soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato con cabina doccia, cameretta e camera matrimoniale. La cucina ed il soggiorno sono dotate di porta-finestra che consentono l’accesso al balcone che permette, nelle belle giornate, una visione completa su tutta la zona compresa fra Milano e Paderno Dugnano.
L’appartamento si presenta in condizioni originali, fatta eccezione per il bagno che è stato oggetto di completo rifacimento nel 2019. La pavimentazione è in marmo nel soggiorno e nel disimpegno, ceramica in cucina e parquet nella zona notte. In caso di ristrutturazione, l’appartamento presenta un grande potenziale dovuto all’ampiezza dei locali, alla sua grande luminosità ed alla vista che si gode da tutte le finestre.
Poniamo l’attenzione sulla zona di ubicazione dell'appartamento in quanto a 10 minuti a piedi dalla stazione di Paderno Dugnano e da tutti i servizi di prima necessità offerti dal centro cittadino quali scuole, ospedale, farmacia, supermercati ed ogni genere di negozio.
Completa la soluzione la cantina e la possibilità di abbinare all’acquisto un utile box singolo ad €. 20.000.
L’appartamento è già libero e può essere consegnato nell’immediato.
Ti interessa visionare l'immobile?