Nella zona di Paderno Dugnano ai confini con Cormano, nelle immediate vicinanze della Strada Statale dei Giovi, proponiamo uno spazioso cinque locali inserito in un contesto condominiale degli anni ‘60.
Posta al secondo piano con doppia esposizione (sud, est), la soluzione è frutto della fusione di due appartamenti più piccoli e si presenta con ingresso sul disimpegno che permette l’accesso al soggiorno con cucina a vista dotato di finestra e porta finestra e con accesso al balcone. Un bagno finestrato con vasca è al servizio della zona giorno. Sempre attraverso il disimpegno si accede anche alla grande zona notte composta da quattro camere da letto, tre delle quali di ampia metratura, un ulteriore bagno finestrato con cabina doccia ed un comodo ed assai spazioso ripostiglio/dispensa.
Nell’appartamento, che ha subito una radicale ristrutturazione, è presente l’impianto di climatizzazione dell’aria con pompa di calore in tutti i locali, pavimenti in grès in tutti i locali fatta eccezione per uno dei due bagni e due camere da letto, serramenti in PVC con doppi vetri ad alto rendimento ed impiantistica completamente rinnovata.
L'appartamento è posto a poche centinaia di metri dalla . dei Giovi e quindi dalla linea autobus che permette il collegamento con la MM Comasina. Il centro cittadino è raggiungibile a piedi in circa 20 minuti oppure in pochi minuti tramite la fermata della linea interna autobus interna al paese, con riferimento la fermata delle FNM Milano. Inoltre la zona presenta i servizi di prima necessità quali scuole, ospedale, farmacia, supermercati e negozi nelle immediate vicinanze.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, non necessita di lavori ed è libero a breve.
Ti interessa visionare l'immobile?